debago_model_y_genesi

GENESI EDITION - il primo diffusore elettrostatico amplificato al mondo, caratterizzato da:

Costruzione moderna, ingegnerizzata per una produzione accurata e ripetibile: tutte le pari meccaniche sono frutto di progetto Cad 3D e successive lavorazioni cnc.

Utilizzo di materiali custom derivati dal settore militare a garanzia di un funzionamento sicuro ed affidabile nel tempo.

Amplificazione HDFG basata su una tecnologia proprietaria sviluppata direttamente da DEBAGO: garanzia di ottime prestazione grazie alla perfetta interazione con la cella elettrostatica.

Design esclusivo e curato: grande attenzione è stata posta alla cura dei dettagli. Il led di segnalazione di stato, il display che riassume i parametri di funzionamento, i piedini regolabili, la bolla… tutti dettagli accuratamente studiati per massimizzare l’esperienza di utilizzo.

Ampia flessibilità di utilizzo: il diffusore dispone di ingressi analogici su linea bilanciata e di un DAC interno (32bit/384kHz) collegabile attraverso presa USB ad un qualunque PC/MAC.

Il sistema HDFG è più di un amplificatore, HDFG è un vero e proprio generatore di campi elettrici che realizza il punto di unione fra le sorgenti audio e i pannelli elettrostatici, l’anello di collegamento fra la riproduzione e la realtà.

La cella elettrostatica è basata su un nuovo progetto proprietario DEBAGO, utilizza tecniche di costruzione moderne e materiali di derivazione aeronautica. Solo così è stato possibile raggiungere prestazioni (in termini di velocità di risposta, banda passante, pressione acustica) fino ad oggi inarrivabili!

Il pannello frontale ospita un elegante LED di stato ed il Display LCD, che riporta i seguenti valori:

▪ Tensione di lavoro del finale HDFG e polarizzazione della membrana;

▪ Temperatura interna a HDFG;

▪ Ingresso attivo e (nel caso di ingresso da USB) frequenza di campionamento;

▪ Numero di serie e nome del proprietario.

Connettore XLR per ingresso bilanciato.

Connettore RCA per ingresso sbilanciato.

Connettore XLR per ingresso bilanciato.

Connettore RCA per ingresso sbilanciato.

I robusti piedini in acciaio inox 630 hanno un design futuristico e contribuiscono ad esaltare il carattere dei diffusori , con eleganza e funzionalità. Sono completamente regolabili con l'apposita chiave e auto-bloccanti. La staffa anteriore è dotata di sistema di livellamento di precisione, posizionata perfettamente in asse con i pannelli, per livellare correttamente i diffusori.

MADE IN ITALY
Scroll to top